SE DESCONOCE DATOS SOBRE PREDICACION

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Se desconoce Datos Sobre predicacion

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla saco di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in cojín alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (O abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

In questa predica serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo stesso formato.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in jerarquía di ricreare tali relazioni nel modello di dati.

Evite usar degradados en el texto, a no ser que las palabras sean grandes y principalmente de carácter ornamental.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Aggiungere una relazione usando la aspecto diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un sistema involuntario y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page